Soci approvano bilancio d’esercizio e bilancio sociale 2021
Il 2021 è stato un anno importante per Nuova Sair. La cooperativa ha compiuto 30 anni di attività trascorrendo l’importante anniversario al fianco delle committenze pubbliche e private per mitigare l’emergenza sanitaria da covid-19 . Alla crescita delle attività, registrata anche nell’anno in esame, è corrisposto l’impegno per la stabilizzazione, la sicurezza e la professionalizzazione dei lavoratori.
Inoltre, nel 2021, la cooperativa ha ulteriormente sviluppato la propria expertise nel campo dei servizi per bambini e giovani adulti con disturbi del neurosviluppo. Ne sono testimonianza l’apertura, a Palermo, del CPE – Centro Psico-Educativo Nuova Sair e, a Roma, l’ultimazione dei lavori di ristrutturazione dell’edificio di via Paciotti che oggi ospita il Polo Riabilitativo Nuova Sair.
E’ stato, dunque, un anno decisamente laborioso in tutti i settori dell’impresa. Le tante attività e l’impegno dei soci/lavoratori sono descritte nel Bilancio sociale 2021 che, insieme al Bilancio d’esercizio, è stato approvato dai soci.