Anche a Pescara, scegli Nuova Sair per le tue cure domiciliari

12 Jul 2024

Da luglio 2024 è possibile scegliere la professionalità e la competenza dei professionisti di Nuova Sair (che nel territorio operano insieme a MOMISS e Medi Care) per ricevere l’assistenza domiciliare a Pescara e provincia puoi.
Il servizio è assicurato in convenzione con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale) per cui è completamente gratuito, senza limitazioni di età o reddito.

Affidarsi a Nuova Sair vuol dire poter contare su un gruppo multidisciplinare di professionisti con competenze specifiche e una lunga esperienza in molte regioni italiane.
Per offrire le cure più efficaci per rispondere ai bisogni delle persone, il team assistenziale è composto da: medici, infermieri, fisioterapisti, logopedisti, psicologi, dietisti, terapisti occupazionali e operatori sociosanitari, che intervengono in base al piano di cura definito e condiviso.

Dagli ospedali al territorio, Nuova Sair è sempre al fianco di chi ha bisogno.

Per maggiori informazioni, clicca qui…>>>

potrebbe interessarti

Giornata Mondiale del Gioco

Oggi è la Giornata Mondiale del Gioco che ricorre per affermare a gran voce il diritto al gioco per tutte le bambine e i bambini del mondo. Come ci ricorda la Convenzione delle Nazioni Unite sui...