Carriere

Lavora con noi

Nuova Sair è una realtà in costante crescita, dinamica, innovativa e stimolante.

Operiamo in molte Regioni italiane e siamo partner riconosciuti da Enti e Istituzioni per la gestione e lo sviluppo di servizi socio sanitari e sociali in favore di migliaia di persone malate, anziane, disabili o in situazione di fragilità.

La nostra squadra è formata da circa 5.000 professionisti, tra medici, infermieri, terapisti della riabilitazione, educatori, OSS, assistenti domiciliari, ausiliari ed altri operatori professionali specializzati nell’assistenza sanitaria, sociale ed educativa: sono le “nostre persone”, il patrimonio più grande che ci permette di offrire ai nostri assistiti servizi di qualità in grado di rispondere ai loro bisogni e alle loro necessità.

Foto Di Gruppo

Lavorare con noi

Perchè Nuova Sair

Lavorare con noi significa far parte di una grande realtà che fonda sull’etica e sulla responsabilità sociale ogni attività.

Soprattutto, lavorare con noi è un’occasione di crescita continua grazie ad una cultura aziendale costruita sullo spirito di squadra, sul confronto e sull’apprendimento.

Per questo, ricerchiamo costantemente persone con cui condividere i nostri valori e la nostra missione: assistere, prendendosi cura.

Tutte le operatrici e gli operatori sono assunti, inquadratati e retribuiti ai sensi del Contratto Collettivo delle Cooperative Sociali.

Percorsi di crescita professionale

Spinta all’innovazione

Realtà dinamica e poliedrica

Come candidarsi

Candidatura spontanea

In ogni momento è possibile inoltrare una richiesta di candidatura spontanea, inviando una mail a: risorseumane@nuovasair.it

È necessario allegare una copia del  CV aggiornato e specificare nell’oggetto della mail la propria figura professionale e la sede lavorativa (ospedale, rsa, adi, ecc….in elenco nei nostri servizi) o città per cui ci si candida. Si ricorda anche di inserire all’interno del Curriculum Vitae l’autorizzazione al trattamento dati (es. autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio Curriculum Vitae in base all’art. 13 GDPR – Regolamento UE 2016/679).

Le modalità di trattamento sono illustrate nell’informativa privacy consultabile al seguente link: Informativa al trattamento dati CV.